Chi siamo
Sa & Pi nasce dalla fusione tra le aziende SAPI spa e Picca di Rinaldo Pugliese. Il nostro lavoro si rivolge alla gestione sanitaria dei sottoprodotti di origine animale e alla raccolta di rifiuti speciali non pericolosi come grassi e oli commestibili esausti. Sa & Pi s.r.l. viene fondata nel Gennaio dell’anno 2010 grazie alle intuizioni di Mauro Micagni e Piero Rinaldi, storici dirigenti di Sapi spa, finalizzando la stessa ad una maggiore espansione lavorativa, basandosi sulla leadership delle due aziende.
La nascita di Sa & Pi s.r.l.
La nostra azienda nasce dall’unione di due importanti realtà nel campo della trasformazione e dello smaltimento dei sottoprodotti di origine animale:
La prima, Sapi spa, è stata ed è leader nella trasformazione dei sottoprodotti di origine animale, correlata alla produzione zootecnica famosa in tutto il globo, oltre ad essere parte della Confindustria con siti di trasformazione in varie parti del mondo.
La seconda, Picca di Rinaldo Pugliese, è stata una storica ditta individuale, nata nel lontano 1950 e fondata da Aldo e Renato Pugliese (soprannominato Picca nel dialetto genovese, da qui il nome dell’attività) proseguita da Renato Pugliese dal 1955 e volturata al figlio Rinaldo nel 1980, che ne ha proseguito l’attività nel panorama della filiera sino all’anno 2009, prima della nascita societaria SA & PI SRL.
Organigramma
- Amministratore Unico
- Responsabile Sicurezza
- Prevenzione Incendi
Cellulare:
393 9636743
E-mail:
- Addetta Amministrazione
- Responsabile Primo Soccorso
Telefono:
0185 94269 – 380 1410115
E-mail:
- Responsabile commerciale Oli e Grassi commestibili Esausti
Cellulare:
380 1409886
E-mail:
- Responsabile commerciale Sottoprodotti di origine animale
- Responsabile zone di copertura
Cellulare:
380 1494480
E-mail: